NUOVO DEPOSITO MODELLO MARZO 2021
Lampione per esterno alimentato con pannello fotovoltaico corredato di telecomando è costruito interamente in ferro anodizzato o alluminio, con assenza di plastica, è adatto per illuminare zone buie in giardino, viali, strade e piazze.
La sua forma lo rende installabile in qualunque contesto, sia antico che moderno.
I tre punti luce con crepuscolare sono indipendenti gli uni dagli altri per dare più continuità d'illuminazione, tramite il telecomando si può scegliere l'accensione di: 1 , 2 oppure 3. Inoltre vi sono 5 opzioni per singolo elemento per programmare l'accensione notturna: 2,4,6 ore oltre all'accensione continua per tutta la notte, oppure la più consigliata quella a rilevazione di presenza, quest'ultima tramite il sensore di movimento raddoppia la luminosità per ogni 30 secondi sino al completo passaggio della persona o auto.
Con circa 1800 Lumen illumina 90 Mq se installato in linea si consiglia una distanza da 8 a 12 metri a secondo del grado di illuminazione voluta.
OGNI SINGOLO PUNTO LUCE E' COMPOSTO DA:
PANNELLO SOLARE: Il pannello solare da 6Volt.
BATTERIA: da 3.7V 6000mAh, a carica completa, fa accendere il lampione per 3 notti consecutive in caso di maltempo.
LED: 48 ed emanano un flusso luminoso di 600 lumen durata media circa 60000 ore.
SENSORE CREPUSCOLARE: Il sensore crepuscolare fà accendere automaticamente il lampione solare quando cala il sole e di farlo spegnere automaticamente quando sorge il sole.
SENSORE DI MOVIMENTO: Il sensore di movimento quando rileva la presenza ha la funzione di far accendere il lampione solare alla massima potenza.
|